A.I.D.A.S. © tutti i diritti riservati.

                                     Associazione Italiana Arte Danza Spettacolo


Libera Associazione di professionisti – Istruttori –Insegnanti – Formatori a carattere Nazionale denominata: Associazione Italiana Danza Arte Spettacolo - Istruttori, Insegnanti, Formatori in acronimo A.I.D.A.S., professioni disciplinate ai sensi della legge 14 gennaio 2013 n.4.

A.I.D.A.S.


Associazione Italiana Danza Arte Spettacolo Legge 4/2013 professioni non regolamentate.

L’associazione, senza fini di lucro, riunisce e tutela professionisti Istruttori, Insegnanti e Formatori Danza sotto forma individuale, in forma associata, societaria, cooperativa o nella forma di lavoro dipendente. Promuove e tutela il patrimonio culturale e didattico espresso dalla Danza e di ogni stile migliorando la propria vitalità e il proprio stato di salute. L’associazione tutela gli interessi della categoria professionale degli Istruttori, Insegnanti e Formatori del settore Danza, Arte e Spettacolo. L’Associazione A.I.D.A.S. , attraverso la verifica dell’idoneità tecnica dei propri soci professionisti anche attraverso l’acquisizione di percorsi costanti di educazione formativa – ECP – ne qualifica la professionalità garantendo su tutto il territorio europeo la migliore offerta professionale. L’Associazione A.I.D.A.S. , si propone di garantire la corretta informazione al pubblico e la tutela dello stesso e dei professionisti associati, con l’attestazione e la pubblicizzazione dei propri professionisti iscritti. L’Associazione A.I.D.A.S. cura i rapporti con altre organizzazioni similari, nazionali ed internazionali, adoperandosi per regolamentare la professione stessa nei vari Paesi europei.

AIDAS è presente nell'elenco delle associazioni, riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico, che rilasciano l'attestato di qualità:



http://www.sviluppoeconomico.gov.it